Radial Engineering - Boneyard Pedalboard
Pedalboard disegnata per utilizzo professionale; ampia superficie di lavoro 35W X  89L x 15D cm, angolata per consentire un facile accesso a più file di pedali per rapidi cambiamenti di configurazione sul palco

 
Radial Engineering - STAGE DIRECT
Direct Box attiva, per chitarristi/Bassisti, ingresso per due strumenti, connessione Jack ¼’’, uscita dedicata per accordatore, selettori a pedale, uscita per ampli sbilanciata, Mute, Ground Lift, regolazione di fase 180°, controllo remoto a pedale, Pad d’attenuazione -10/0db, filtro passa alti [...]

 
Radial Engineering - Twin City Bones
Selettore attivo ABY per amplificatori, in classe A con Drag Control, uscita isolata per eliminare hum e buzz, Inversione di polarità a 180°, Ground Lift, alimentazione adattatore standard 9 volt, connessioni Jack 1/4'', selezione tramite interruttori a pedale.

 
Radial Engineering - Headbone VT
Commutatore d’amplificatori valvolari, convoglia più testate su un unico Cabinet, ingressi per 3 Ampli, 1 uscita Cabinet, controllo remoto a pedale, Selezione Ampli A/B con indicatori LED, 2 Ingressi per chitarra Direct/Buffered con jack ¼’’, alimentazione da adapter 15V.

 
Radial Engineering - Dragster
Radial Dragster è un dispositivo di correzione del carico super-compatto che consente di regolare il carico dei pickup della vostra chitarra elettrica in modo da replicare il suono come se fosse collegata direttamente ad un amplificatore a valvole.

 
Radial Engineering - SB-15
Radial SB-15 Tailbone è un buffer di segnale ad alte prestazioni. E' progettato per essere posizionato all'inizio della catena del segnale ed è in grado di gestire più pedali senza il rumore che spesso interessa i circuiti ad alta impedenza.

 
Radial Engineering - PZ-Pre
Preamplificatore stereo e DI-Box per strumenti acustici, con equalizzatore notch, inversione di polarità, low cut, footswitch per il boost e FX loop

 
Radial Engineering - X-Amp
Dispositivo attivo in classe A dedicato al reamping di chitarra e basso elettrico in studio di registrazione. L’uscita isolata dal trasformatore eliminerà qualsiasi tipo di ronzio. Ideale per inviare lo stesso segnale a 2 amplificatori contemporaneamente.

 
Radial Engineering - PZ-Deluxe
Preamplificatore per strumenti acustici (chitarra acustica, contrabbasso, mandolino e violino), con DI-box, equalizzatore, clean boost a pedale e uscita accordatore 

 
Radial Engineering - ProRMP
Dispositivo dedicato al reamping in studio di registrazione. Ideale per chitarra e basso. Facile e comodo da usare, interfaccerà la tua scheda audio facendo arrivare la traccia preregistrata nella DAW alla tua catena di effetti e infine all’amplificatore. 

 
Radial Engineering - JDI
Direct Box passiva, trasformatore Jensen, Pad attenuazione -15db, Merge connette un segnale secondario sommandolo in mono al principale, Ground Lift, controllo Fase 180, Speaker per collegamento di cabinet altoparlanti, ingressi jack TS 1/4'', uscita bilanciata connettore XLR, non necessita di [...]

 
Radial Engineering - JDI Stereo Passive Direct Box
Direct box stereo passiva senza distorsioni. Impiega una coppia di trasformatori audio Jensen, 2 Ingressi con  connettori Jack 1/4'',  Pad d'attenuazione -15db, Out Thru, 2 Uscite bilanciate connettori XLR, con Ground Lift, non richiede alimentazione.

 
Radial Engineering - JDI Duplex
Direct box stereo passiva, trasformatore Jensen per la soppressione del rumore, ingressi XLR, Jack ¼’’, RCA su 2 canali indipendenti, uscite bilanciate +4db XLR, Pad di attenuazione -15db, controllo polarità 180°, Ground Lift, non richiede alimentazione.

 
Radial Engineering - J48
RADIAL Engineering J48 è Direct Box Attiva con alimentazione Phantom, progettata con circuitazione a bassissima distorsione, elevata Headroom e gamma dinamica, mantiene il suono naturale dello strumento collegato in modo neutro senza colorazioni, eroga alimentazione Phantom a 48V.

 
Radial Engineering - J48 STEREO
Radial J48 Stereo Direct Box attiva, 2 ingressi (Stereo), alte prestazioni, bassissima distorsione, elevata Headroom e dinamica, risposta in frequenza ampia e lineare. Alimentazione dalla Phantom 48V, possiede un Pad d’attenuazione 15db, Ground Lift, Inversione di fase 180°, High Pass filter, prodotto [...]

 
Radial Engineering - PZ PRO
Preamplificatore a 2 canali per strumenti acustici e microfono (dinamico o condensatore) con DI-box incorporata, equalizzatore indipendente su ogni canale, clean boost e loop effetti.

 
Radial Engineering - PZ-DI
Direct Box attiva ad alte prestazioni, input piezo a carico variabile: 1M,10M,220K, Pad -15db, Filtro LowCut regolabile, filtro HI Cut, inversione di fase, ground lift, input Jack ¼’’, Thru, Out bilanciato XLR, alimentata dalla phantom 48V. Adatta per strumenti acustici e orchestrali.

 
Radial Engineering - J-PC
Interfaccia stereo analogica ideale per collegare ad un PA System un computer o altro dispositivo audio consumer senza i disturbi tipici indotti da queste unità. Connessioni ¼", RCA e 3,5 mm, Pad di attenuazione -15db, ground lift, uscite bilanciate connettore XLR, Alimentazione da phantom 48V.

 
Radial Engineering - JDX48
Direct Box per amplificatore chitarra o basso, rileva il suono di un amplificatore collegandosi tra testata e cabinet dell'altoparlante. Connessioni: Input From AMP, Out To Speaker con Jack 1/4". Tasti: Ground Lift, Bass Extension, 300W AMP, Out Bilanciata XLR, controllo di Fase, Alimentazione via [...]

 
Radial Engineering - JDX Direct Drive
JDX Direct Drive è un dispositivo unico e potente che simula il suono di un amplificatore per chitarra e raddoppia l’uscita come una direct box. A differenza di una tipica direct box, che trasferisce solo il suono dei pedali al PA, Direct Drive simula il timbro e la sensazione di un vero amplificatore [...]

 
Radial Engineering - JR2
Pedale di controllo remoto per prodotti Radial compatibili, connettori XLR o 1/4'' bilanciati, alimentazione  funzioni in base al dispositivo collegato, realizzato in metallo, doppio interrutore a pedale: Mute e switch A/B.