Radial Engineering - McBoost
Booster di segnale microfonico, aumenta l'uscita di microfoni dinamici o a nastro, maggiore evidenza sui transienti, guadagno variabile 26db, doppia circuitazione in classe A, alimentazione: da Phantom 48V, selettore d’impedenza 3 posizioni, connessioni XLR.

 
Radial Engineering - Pro DI
ProDI è una direct box passiva adatta per il palco o in studio di registrazione, risposta in frequenza lineare da 20Hz a 2kHz., gestisce senza distorsioni strumenti con alto livello d’uscita, possiede un'uscita isolata con trasformatore che elimina i disturbi dei loop di terra.

 
Radial Engineering - Pro D2
Direct Box passiva a 2 canali ideale per collegare tastiere stereo o alti strumenti ad elevato segnale uscita a un PA system o a un Set Up Home Recording senza rumori o distorsione.

 
Radial Engineering - J33
Phono Direct Box. Preamp. RIAA di alta qualità più un Direct Box per collegare dei giradischi direttamente a dei Pre Mic e Consolle professionali.

 
Radial Engineering - Pro48
Direct Box Attiva ad ingresso singolo (Mono), elevate prestazioni audio, risposta in frequenza da 20Hz a 20kHz, bassisima distorsione, ingresso Jack standard 1/4'', pad di attenuazione -15db, alimentazione phantom +48V, uscita bilanciata connettore XLR livello MIC 175ohm.

 
Radial Engineering - Pro AV1
Direct Box passiva ad elevate prestazioni, con varietà di connessioni d’ingresso: IN/OUT a Jack, RCA (-10dB) e XLR (+4dB), uscita XLR Mic 600Ohm, Merge che somma i canali Stereo su un'unica uscita Mono, Ground Lift, Pad d'attenuazione -15db, ideale per uso multimediale, o come DI box standard [...]

 
Radial Engineering - Pro-AV2
Direct Box passiva Stereo (Dual Mono) ideale per operatori e tecnici audio-video, connettori d’ingresso: Jack standard 1/4'', RCA, TRS da 3,5'', uscite bilanciate con connettori XLR (livello MIC 600 Ohm), inoltre Ground Lift e Pad d'attenuazione -15db.

 
Radial Engineering - Hot Shot DM1
Commutatore per microfono dinamico con interruttore a pedale. Indirizza un microfono su due diversi canali, per soddisfare varie esigenze tecniche e artistiche. Circuitazione elettronica passiva non richiede alimentazione, True Bypass.

 
Radial Engineering - Hot Shot ABi
Selettore a pedale per ingressi bilanciati, 2 ingressi A/B connessioni XLR, uscita con XLR, Pad di attenuazione -37db sugli ingressi A/B, Trim -6db e Ground Lift sull’ingresso B, commutatore Toggle a pedale, elettronica passiva non richiede alimentazione.

 
Radial Engineering - Hot Shot ABo
Selettore a pedale, indirizza un segnale bilanciato a due diverse destinazioni. Commutazione silenziosa con pedale Toggle, Pad d’attenuazione per l’ottimizzazione del segnale, Ground Lift, Input bilanciato XLR, 2 uscite bilanciate XLR, circuitazione passiva, non richiede alimentazione.

 
Radial Engineering - Shotgun
Splitter/Buffer per chitarra, 4 uscite per amplificatori configurabili 1×4 mono o 2×2 stereo, isolate con trasformatori, controllo polarità 0/180°, Ground Lift, ingressi/uscite connettori Jack ¼’’, con alimentazione da adattatore standard 9V (non incluso).

 
Radial Engineering - JR-1M
Il JR -1, che è molto compatto, ha un'uscita remota su XLR e 1/4 per soddisfare le diverse configurazioni e può essere ordinato come un pedale con interruttore "Latching" o "Momentary". JR-1 è completamente passivo e quindi non necessita di alimentazione per funzionare. Un solo collegamento ed [...]

 
Radial Engineering - Reamp JCR
Reamper passivo dotato di 2 ingressi (Lo-Z e Hi-Z) operanti in parallelo (jack e XLR) di un controllo di livello rotativo, di un filtro configurabile in passa alto o passa basso e di un pulsante Mute. 

 
Radial Engineering - SB-1 Acoustic
StageBug™ SB-1 Direc Box Attiva ultracompatta, mono, elevate prestazioni audio, adatta per chitarre acustiche e bassi passivi, plug & play facile da usare, alimentazione Phantom 48V senza batterie, ingresso Jack standard ¼’’, uscita bilanciata XLR, Pad di attenuazione -15db, Ground Lift, inversione [...]

 
Radial Engineering - SB-2 Bass
Radial StageBug SB-2 è una direct box passiva ad alte prestazioni progettata per i musicisti sempre in movimento. Realizzata per adattarsi all' interno di una custodia per chitarra, SB-2 è ultracompatta, ricca di funzionalità che garantiscono ottime prestazioni su ogni palco.

 
Radial Engineering - SB-4 Piezo
Radial StageBug SB-4 è una direct box attiva compatta ottimizzata per l'utilizzo con trasduttori piezoelettrici. Consente di collegare un violino, dobro, mandolino, violoncello, contrabbasso e altri strumenti amplificati usando un piezo senza compromettere la risposta timbrica o la frequenza.

 
Radial Engineering - SB-5 Laptop
Radial Stage Bug SB-5 è una direct box stereo compatta progettata per amplificare attraverso un sistema PA il segnale proveniente da computer portatili, tablet e altri prodotti audio di consumo.

 
Radial Engineering - SB-6
StageBug ® SB-6 è un isolatore audio passivo a 2 canali ad alte prestazioni progettato per ospitare segnali bilanciati e sbilanciati e lavorare efficacemente per eliminare il rumore quando si utilizzano strumenti, elettronica di consumo e dispositivi professionali line-level.

 
Radial Engineering - Mix-Blender
Mix-Blender è un nuovissimo pedale a doppia funzione che consente all'utente di mixare insieme due strumenti o due segnali provenienti da processori di effetti e aggiungere ulteriori effetti come con un vero mixer, mantenendo il controllo sul percorso del segnale.

 
Radial Engineering - Headlight
Headlight™ è un selettore di amplificatori per chitarra a gain unitario progettato per integrarsi facilmente in una pedaliera e permettere all'artista di scegliere in modo trasparente tra un massimo di quattro amplificatori utilizzando un unico interruttore a pedale.

 
Radial Engineering - CAB-link Speaker cab splitter
CAB-LINKTM PASSIVE SPEAKER CABINET MERGER Collega l'uscita di un amplificatore a due speaker cabinet Utilizzabile in serie o in parallello Compatto e completamente passivo, non necessita di alimentazione Uscita di linea aggiuntiva con controllo livello Cab-Link offre una soluzione semplice [...]