Acquista tramite un nostro rivenditore autorizzato
Scopri chi sono gli epoint ->
Cavo Ethercon Cat6e per connessioni digitali della serie Quik Lok Italian TOP. Realizzato con cavo Quik Lok ETH/1007 Made in ITALY e terminali RJ45 installati in connettori originali Neutrik NE8MX-1. Colore nero, lunghezza 0,7 metri.
ETH/6-0,7 è un cavo Cat6e per collegamenti digitali della serie Quik Lok ITALIAN TOP. E’ realizzato con cavo Quik Lok ETH/1007 Made in ITALY e terminali RJ45 montati in connettori originali Neutrik, lunghezza 0,7 metri. Tutti i cavi Quik Lok della serie Italian Top sono assemblati in Italia.
Specifiche Tecniche del Cavo Cat6e Quik Lok ETH/6-0,7
- Cavo Cat6e: Quik Lok ETH/1007 Made in ITALY - Cat6e S/UTP 4x2xAWG23
- Connettori: terminali RJ45 installati in gusci originali NEUTRIK NE8MX-1
- Colore: nero
- Lunghezza: 0,7 mt
- Made in ITALY
ITALIAN TOP è la serie di QUIK LOK assemblata con i nostri migliori cavi Made in ITALY e connettori originali NEUTRIK, per garantire il massimo della qualità nella costruzione e nella trasmissione del segnale per ogni utilizzo di tipo professionale. La linea TOP di Quik Lok è studiata per offrire un cavo senza compromessi nelle più diffuse tipologie presenti sul mercato, sia per musicisti che nell'ambito dell'audio professionale. A seconda del modello, i cavi Quik Lok ITALIAN TOP utilizzano non solo NEUTRIK originali ma anche connettori di alta qualità Made in ITALY.
Cat6
Il cavo di categoria 6 (Cat6) è un cavo a doppino intrecciato standardizzato per Ethernet e altri livelli fisici di rete compatibile con gli standard dei cavi di categoria 5/5e e categoria 3. Cat6 deve soddisfare specifiche più rigorose per la diafonia e il rumore del sistema rispetto a Cat5 e Cat5e. Lo standard del cavo specifica prestazioni fino a 250 MHz, rispetto a 100 MHz per Cat5 e Cat5e. Mentre il cavo di categoria 6 ha una lunghezza massima ridotta di 55 metri (180 piedi) se utilizzato per 10GBASE-T, il cavo di categoria 6A è specificato per 500 MHz e presenta caratteristiche di diafonia aliena migliorate, consentendo di utilizzare 10GBASE-T per la stessa distanza massima di 100 metri (330 piedi) delle precedenti varianti Ethernet su doppino intrecciato.